Profilo aziendale

 

La MATCH PICTURE Italia,

 

avvalendosi di collaboratori con esperienza decennale nel settore della comunicazione, si prefigge lo scopo di imporsi sul mercato italiano come nuova ed innovativa realtà di produzione foto-video, di informazione e di progetti di e-commerce sul web.


 A tal proposito la MATCH PICTURE Italia, intende collocare al centro dei propri interessi le aziende italiane in quanto grazie all’ esperienza acquisita, puo’ offrire ai propri clienti strategie di comunicazione innovative e di avanguardia rispetto ai competitors.


 Grazie ad una visione a 360° del mondo dell’editoria, televisione, cinema, web ed advertising la MATCH PICTURE Italia, ottiene ottimi risultati di fidelizzazione delle aziende di ogni categoria merceologica e intraprende con queste un cammino comune sposando gli obiettivi da raggiungere e comunicandoli agli organi di stampa su tutto il territorio nazionale e all’estero.


 Quest’anno la MATCH PICTURE Italia ha partecipato all’ XI edizione del Festival Internazionale della Fotografia di Perpignan dove ha stretto accordi commerciali con le piu’ importanti agenzie internazionali quali: Fame Flynet USA, Best Image (Francia e Germania), Stella Picture (Svezia e Norvegia) GTRES (Spagna e Portogallo) Dukas (Svizzera) Xposure (Inghilterra e resto del mondo).


 Attraverso questo impegno la match ha attivato una connection media con il resto del mondo che si concluderà con una massiccia presenza sul web determinando la piena globalizzazione dell’azienda. Per il raggiungimento dei suoi obiettivi la MATCH PICTURE Italia usufruirà di tutti i rapporti instaurati fino ad oggi con le più grandi personalità e celebrities a livello nazionale nonché di tutti i contatti editoriali posti in essere dai collaboratori.


 La MATCH PICTURE Italia  sarà pertanto fornitrice di servizi fotografici per Mondadori S.p.A., RCS S.p.A., Cairo Editore S.p.A., Condè Nast S.p.A., Hachette Hearst S.p.A., e servizi video per Mediaset S.p.A., La7 Televisioni S.p.A., RAI Radio Televisione Italiana S.p.A. e Sky Italia S.r.l. totalmente in outsourcing.


 MATCH PICTURE Italia inoltre, attraverso i suoi collegamenti con i più importanti agenti di celebrities e autori televisivi si pone l‘obiettivo di produrre puntate zero di nuovi programmi televisivi, spot pubblicitari, corti e film.


 Tutti questi obiettivi saranno supportati da un efficientissimo ufficio stampa che ha già operato nel settore radiofonico con RMC, teatrale con Teatro Manzoni, Televisivo con Sanremo e molti altri. Tutto ciò è affiancato ad un commerciale e ad uno studio legale che presentano e redigono i contratti stampa con i vari clienti.